web design by Danilo Ferrara

    m5s_denuncia_soru
    aprile 20, 2016

    COINCIDENZE O CONFLITTO DI INTERESSI?

    Ve lo ricordate Renato Soru?
    Parlamentare europeo e segretario PD in Sardegna, già presidente della regione Sardegna e attuale amministratore delegato di Tiscali, secondo voi rappresenta le lobbies o gli interessi dei cittadini?
    Un imprenditore come Soru non potrebbe avere altri interessi preminenti rispetto a quelli per cui è stato eletto al parlamento europeo?
    Lo abbiamo visto solo in visita ad Alcamo, durante la campagna elettorale, circondato dai “nostri” maggiori esponenti del PD promettendo che avrebbe tutelato gli interessi di Sicilia e Sardegna…
    Avendo ottenuto un rilevante numero di voti ad Alcamo, che notoriamente è un paese agricolo, Soru avrebbe dovuto salvaguardare e potenziare la produzione di olio degli agricoltori locali.
    Invece, moltissimi europarlamentari come lui del PD, votando a favore della proposta di importazione di olio senza dazi, hanno dato un’ulteriore stangata all’economia del sud già in declino!
    Il nostro olio è il nostro vero ORO e in quanto tale va posto come fonte di ricchezza economica da esportare in tutto il mondo.